Calciomercato Crotone – Affari e trattative 3 settembre

Affari e trattative in corso calciomercato Crotone – Dopo la promozione in serie A la società calabrese si è messa subito a lavoro per poter rafforzare l’organico da mettere a disposizione di mister Stroppa.

Innanzitutto la dirigenza si è impegnata per prolungare il contratto ad un giocatore fondamentale per Stroppa, il centrocampista libico Benali ed inoltre si è assicurata per la prossima stagione il difensore Marrone dal Verona.

Il Crotone starebbe provando a portare in Calabria l’esterno Nzola di proprietà del Trapani mentre si valuta la possibilità di due rinforzi direttamente dal Frosinone come il centrocampista Luca Paganini e l’attaccante Camillo Ciano.

Sfumato il colpo Onazi, svincolato dopo le avventure in Turchia con Trabzonspor e Denizlispor, è approdato in Calabria per le visite mediche e la firma del contratto ma all’improvviso il giocatore si è tirato indietro.

Acquisti e cessioni Crotone

Arrivi: Marrone (d, Verona),
Rientri: Kargbo (a, Reggiana), Crespi (p, Gozzano), Viscovo (p, Fano), Garattoni (d, Imolese), Petris (c, Bisceglie), Giannotti (c, Rende), Romero (c, Partizani), Borello (a, Cesena), Nanni (a, Monopoli).
Partenze: Maxi Lopez (a, Sambenedettese), Barberis (c, Monza), Jankovic (a, Spal), Armenteros (a, Benevento), Gerbo (c, Ascoli), Curado (d, Genoa), Bellodi (d, svincolato).