Calciomercato Inter – Vicinissima la chiusura per Vidal – Il Psg continua a provarci per Skriniar

Calciomercato Inter che sta per prendere forma anche a centrocampo con l’ormai imminente arrivo di Arturo Vidal. Tutto fatto per Kolarov, che raggiungerà la nuova squadra dopo gli impegni con la Serbia. Intanto il Psg non molla la presa per Skriniar.

Affare Vidal: vicinissima la conclusione

Arturo Vidal è sempre più vicino all’Inter. Il centrocampista cileno già nelle prossime ore dovrebbe rescindere il contratto con il Barcellona e subito dopo potrà legarsi alla società nerazzurra. Il Barcellona ha preso coscienza del fatto che non riuscirà a guadagnare nulla mantenendo il pugno di ferro verso un calciatore in scadenza di contratto tra un anno e quindi ha deciso quantomeno di risparmiare un ingaggio di 12 milioni (quello che percepisce Vidal) per la prossima stagione. Entro pochi giorni dunque dovrebbe arrivare la firma con l’Inter, dato che il cileno fortemente voluto da Conte, ha già trovato l’accordo economico con la squadra milanese.

Kolarov arriva dopo gli impegni con la Serbia

Aleksander Kolarov è invece già a tutti gli effetti un nuovo acquisto dell’Inter. Trovato l’accordo economico con la Roma per 1,5 milioni e con il calciatore per un contratto di 1+1 anni a 3,5 milioni netti a stagione, si attende solo che il serbo arrivi in ritiro e questo accadrà subito dopo gli impegni in Nations League con la sua Serbia.

Il Psg continua a provarci per Skriniar

Milan Skriniar dopo un periodo nel quale sembrava in bilico è stato ritenuto incedibile dall’Inter, ma questo non scoraggia il Psg che continua a provarci, perchè vede nello slovacco l’erede di Thiago Silva. Il prezzo fissato dai nerazzurri per iniziare una trattativa è quello di 50 milioni e i francesi sembrano propensi a pagarli per avere il calciatore.