Calciomercato Parma – Colley e Traoré vicinissimi al trasferimento in gialloblu

Calciomercato Parma – Le voci che si susseguono in casa gialloblu portano come conclusa l’operazione che porterà in Emilia Ebrima Colley e Amad Traoré dall’Atalanta.

In queste ore potrebbe chiudersi definitivamente la trattativa con il via libera da parte dell’Atalanta, che rimarrebbe proprietaria dei cartellini dei due giocatori, e le conseguenti firme sugli accordi.

La rivoluzione in casa Parma non si fermerà solamente al direttore sportivo e all’allenatore ma anche ai giocatori che non rientrano nel nuovo progetto e pesano sulle casse gialloblu.

Carli è attento al mercato e alle eventuali opportunità da cogliere per le cessioni di alcuni big richiesti in Serie A o all’estero.
Si guarda con attenzione le situazioni di Bruno Alves e Gervinho, che hanno espresso forti perplessità sulla propria permanenza prima dell’arrivo di Carli e del mister Liverani.

L’attaccante ivoriano era nel mirino del Benevento, che ieri ha ufficializzato Lapadula, e pertanto bisognerà capire se Gervinho rimane un obiettivo o meno mentre il difensore portoghese piace al Boavista e ad altri club ma non c’è stato ancora nessun contatto.