Calciomercato Torino – Affari e trattative 3 settembre

Il calciomercato Torino in questi giorni ruota ancora intorno alla ricerca di un regista che possa fare al caso di Giampaolo, che al momento sta adattando Rincon in quel ruolo. Il sogno resta Torreira, ma non è facile da raggiungere.

Hiljemark nome che piace

Il Torino è molto attivo sul mercato, ed ora concentra tutti i suoi sforzi su uno o più elementi mancanti nel centrocampo. Stando a quanto si vocifera in Svezia, Oscar Hiljemark sarebbe entrato nell’orbita del Torino. Il mediano è reduce da un prestito alla Dinamo Mosca, che, ultimato, coincideva anche con la scadenza del contratto in essere con la società rossoblu del Genoa, con cui ha giocato tre stagioni intervallate dal prestito al Panathinaikos ed arrivato dal Palermo. Il mediano è dunque svincolato e potrebbe essere un elemento utile ( e soprattutto a costo zero) da aggiungere alla rosa di Marco Giampaolo nel caso di cessione al Genoa di Tomas Rincon. Per Hiljemark c’è però da battere la concorrenza del Bologna.

Izzo ha fretta di partire

Il futuro di Armando Izzo rimane in bilico ma, vista la cifra con cui lo valuta il Torino, non è escluso che alla fine resti in granata. Nei prossimi giorni è stato fissato un incontro tra il club granata e il procuratore del difensore campano, Mino Raiola. Il costo dell’operazione si aggira sui 20/25 milioni, che però spaventano Inter, Fiorentina, Lazio, Napoli e Roma.