Calciomercato Torino – Obiettivo Ferrari per la difesa – Neves o Vera a centrocampo

Il calciomercato Torino continua seguendo varie piste per rinforzare la rosa a disposizione di Giampaolo sia in difesa che a centrocampo. Nuovi nomi sul taccuino di Vagnati.

Obiettivo Ferrari per la difesa

Non soltanto Andersen per il Torino, visti gli alti costi dell’operazione legata al difensore danese del Lione, i granata starebbero pensando a un altro centrale già allenato da Marco Giampaolo. Si tratta di Gian Marco Ferrari, oggi in forza al Sassuolo e legato ai neroverdi da un contratto fino al 2023. Richiesta compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro, sul giocatore ci sono già Bologna e Cagliari.

Neves o Vera per il centrocampo

A centrocampo, il ds Vagnati si muove su due fronti. Da un lato, quello che vive tra il sogno Torreira e il veterano Biglia. Dall’altro, un profilo più giovane come regista: il primo nome resta Fauso Vera dell’Argentinos Juniors. Ma spunta anche Gabriel Neves, 23 enne del Nacional Montevideo, meno costoso dell’argentino.

Situazione difensori in uscita

Armando Izzo e Lyanco che dovrebbero i sicuri partenti e i difensori che possono permettere di fare cassa al momento sono senza una reale offerta, tutte le squadre infatti ritengono altissime le richieste granata per i cartellini dei due, che quindi al momento restano in stand-by, ma che entro la fine del mercato dovrebbero comunque lasciare Torino.

Bremer è confermatissimo, Nkoulou può rinnovare, come abbiamo riferito nei giorni scorsi e Djidji potrebbe restare come alternativa ai titolari. Servono comunque degli innesti per rendere granitico il reparto.