Germania – Spagna – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Germania – Spagna è la gara inaugurale del Gruppo 4 della Nations League, che si giocherà questa sera alle ore 20:45 a Stoccarda. Subito incrocio tra le due favorite del raggruppamento.

Germania – Spagna: Le scelte degli allenatori

Low non può contare sul blocco del Bayern Monaco campione d’Europa, fatta eccezione per Sule che dovrebbe giocare titolare al fianco di Rudiger in difesa. Prima convocazione e debutto per l’atalantino Gosens. Davanti alla difesa agiranno Kroos e Gundogan mentre alle spalle dell’unica punta Timo Werner dovrebbero giostrare Brandt, Havertz e Sané. Trapp in porta.

Novità in difesa nella Spagna dove accanto a Sergio Ramos si giocano una maglia Diogo Llorente e Pau Torres, i terzini saranno Carvajal e Gaya. A centrocampo maglia da titolare per Fabian Ruiz con Busquets e Thiago Alcantara. Possibile occasione dal 1′ per Ansu Fati nel tridente con Oyarzaba e Asensio.

Germania – Spagna: Pronostico

La Germania deve partire subito con il piede giusto per non steccare la prima gara in casa, ma dovrà fare i conti con le assenze, mentre la Spagna si affida ai giovani talenti in attacco e questo potrebbe esserle fatale, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Germania – Spagna: Probabili formazioni

GERMANIA (4-2-3-1): Trapp; Kehrer, Rudiger, Sule, Gosens; Kroos, Gundogan; Brandt, Havertz, Sané; Werner.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, D. Llorente, Gaya; Fabian Ruiz, Busquets, Thiago Alcantara; Ansu Fati, Oyarzabal, Asensio.

Germania – Spagna: Dove vederla in tv e streaming

Germania-Spagna, match valido per la prima giornata della UEFA Nations League, sarà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset, più precisamente su Italia 1. Sarà visibile anche in streaming attraverso dispositivi quali pc, tablet o smartphone. Per poter seguire il match, sarà sufficiente collegarsi su Mediaset Play.