Calciomercato Crotone – Affari e trattative 4 settembre

Affari e trattative in corso calciomercato Crotone – Dopo l’uscita del calendario della stagione 2020/2021, il Crotone sta preparando alcuni colpi di mercato per rafforzare una rosa che ha come obiettivo principale la permanenza nel massimo campionato.

In queste ultime ore sembra che la società calabrese abbia fatto grossi passi avanti nelle trattative che porterebbero in rossoblu l’ex centrocampista del Cagliari Cigarini, il centrocampista Bertolacci e l’attaccante francese Riviere.

Andrea Bertolacci si è svincolato dalla Sampdoria dopo un anno di contratto e con poche pretese sull’ingaggio potrebbe essere un buon affare economico e sportivo per il Crotone,

Cigarini si è appena svincolato dal Cagliari e nonostante tanta concorrenza sembrerebbe in pole position il Crotone che darebbe esperienza e valore alla rosa di mister Stroppa.

Riviere, classe 1990, ha disputato l’ultima stagione con il Cosenza in Serie B contribuendo alla salvezza e mettendosi in mostra per le sue capacità. Il Crotone proverà a convincere il giocatore, svincolato e con un ingaggio alto, con una nuova offerta che possa soddisfare tutti.

Inoltre è in arrivo il giovane, classe 95, centrocampista brasiliano Edoardo Henrique dello Sporting Lisbona con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro.

Acquisti e cessioni Crotone

Acquisti: Marrone (d, Verona),
Rientri dai prestiti: Kargbo (a, Reggiana), Crespi (p, Gozzano), Viscovo (p, Fano), Garattoni (d, Imolese), Petris (c, Bisceglie), Giannotti (c, Rende), Romero (c, Partizani), Borello (a, Cesena), Nanni (a, Monopoli).
Cessioni: Maxi Lopez (a, Sambenedettese), Barberis (c, Monza), Jankovic (a, Spal), Armenteros (a, Benevento), Gerbo (c, Ascoli), Curado (d, Genoa), Bellodi (d, svincolato).