Calciomercato Inter – Affari e trattative 4 settembre

Il calciomercato Inter nella tarda serata di ieri ha fatto registrare parecchi interessi per calciatori in esubero nella rosa di Antonio Conte, che la società spera di piazzare quanto prima per ricavare almeno qualcosina e risparmiare sugli ingaggi.

Il Genoa su Ranocchia

L’ultima idea per la difesa in casa Genoa risponde al nome di Andrea Ranocchia, in scadenza nel 2021 e che potrebbe tornare in Liguria dopo aver giocato in passato con entrambe le maglie genovesi.

Non arrivano offerte per Joao Mario e Dalbert, per Perisic il Bayern gioca al ribasso

L’Inter vuole monetizzare le cessioni di Joao Mario, Dalbert e Perisic per avere la disponibilità economica per puntare all’acquisto di N’Golo Kanté, espressa richiesta di Conte per il centrocampo. Il problema è che per primi due non sono arrivate offerte se non sotto forma di prestito, mentre per l’attaccante croato, il Bayern non si è spinto oltre i 10-12 milioni contro i 15 richiesti dai nerazzurri. Il tempo per intavolare una trattativa con il Chelsea stringe e solo dopo le prime cessioni di peso, si potrà entrare nel vivo e provare a trovare una soluzione che vada bene a tutte le parti in causa.

Affare Vidal ancora non concluso

Sembrava fatta per Arturo Vidal e invece l’acquisto del cileno non pare essere già definito, perchè il cileno non ha ancora comunicato al Barcellona la volontà di rinunciare all’ultimo anno di ingaggio e quindi non è arrivata nella giornata di ieri la fumata bianca per la rescissione contrattuale. Probabilmente l’affare verrà chiuso nella prossima settimana.