Calciomercato Sassuolo – Pronta nuova offensiva del Napoli per Boga. Al Milan piace Consigli

Non è certo un segreto che il Napoli ha messo da molto tempo gli occhi su Jeremie Boga, esterno offensivo del Sassuolo particolarmente corteggiato dal club partenopeo, con il quale la dirigenza emiliana mantiene ottimi rapporti, come recentemente affermato dal DS Carnevali.

Nuovo assalto per Boga

Come rilevato da Calciomercato.com infatti il Napoli è fermamente intenzionato a proporre una nuova offerta al Sassuolo per assicurarsi le prestazioni dell’esterno 23enne nigeriano, anche se la proposta non verrà formulata a breve, visti i numerosi impegni in agenda del DS Giuntoli che deve prima formalizzare l’oramai cessione da ufficializzare di Allan all’Everton e quella ancora in “alto mare” che riguarda Koulibaly in Inghilterra, tutte operazioni che permetteranno una certa libertà in ambito trattative una volta formalizzate. La richiesta è sempre di 40 milioni e neanche la pur gradita contropartita di Ounas potrebbe far calare le richieste della dirigenza neroverde che tuttavia si aspetta molto presto di parlare di nuovo di Boga con il Napoli.

Interesse per Consigli

Il Milan è alla ricerca di un “vice Donnarumma” e gli occhi della dirigenza rossonera sarebbero finiti nelle ultime ore su Andrea Consigli, seguito con attenzione assieme all’estremo difensore dell’Atalanta Marco Sportiello. Tuttavia come rivelato da Tuttomercatoweb non essendo una priorità assoluta per il Milan, l’eventuale trattativa che la società rossonera dovrà imbastire con il Sassuolo verrà messa in atto con calma. Consigli era stato anche piuttosto vicino alla Lazio, anch’essa alla ricerca di un dodicesimo di qualità, prima che la società biancoceleste acquistasse l’ex Napoli Pepe Reina.