Calciomercato Torino – Biglia attende un cenno – Nkoulou incedibile – Futuro incerto per Aina

Il calciomercato Torino va avanti senza sosta e sono ancora diversi i nodi da sciogliere riguardo i calciatori in entrate ed in uscita dal club granata.

Futuro incerto per Ola Aina

Ola Aina, nonostante sia stato impiegato dal tecnico Marco Giampaolo nelle prime due amichevoli stagionali, è tra i giocatori cosiddetti cedibili e per il laterale di origini nigeriani potrebbero riaprirsi le porte della Premier League. Ad essere interessato al giocatore ex Chelsea pare esserci il Fulham, neo promosso in Premier. Il giocatore pare interessasse anche il Napoli, che al momento sembra essersi defilato. Tuttavia rimane in pista anche questa opportunità.

Biglia in stand-by

E’ in stand by l’arrivo di Lucas Biglia al Torino, anche se tra il centrocampista argentino, svincolato dal Milan, e il ds Vagnati, sarebbe già stato trovato l’accordo. Il giocatore, classe ’86, nonostante sia un pallino di Marco Giampaolo, rimane una terza scelta, dopo quella di Lucas Torreira e di Fausto Vera. Come dire che l’ex rossonero deve pazientare, in attesa che si trovi un accordo con uno dei primi due, o sfumino entrambi. Anche se Vera non sarebbe ancora pronto per entrare da subito titolare, mentre Biglia, grazie alla sua esperienza, sarebbe subito un innesto importante nello schema del tecnico svizzero.

Nkoulou è diventato incedibile

Da separato in casa a punto fermo con rinnovo in vista. Nicolas Nkoulou è diventato fondamentale per il Torino che ora ha tutto l’interesse e anche un po’ di fretta, di rinnovargli il contratto in scadenza nel 2021. Il Leicester lo ha chiesto in cambio di Praet, ma per Vagnati e Cairo, oltre che per Giampaolo è assolutamente incedibile.