Olanda – Polonia – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e in streaming

Uefa Nations League – Oggi va in scena la gara tra Olanda e Polonia per la prima giornata della League A Gruppo 1 (gruppo dell’Italia)

Senza il ct Ronald Koeman, ingaggiato quest’estate dal Barcellona, l’Olanda ha momentaneamente affidato la panchina ad un traghettatore, Lodeweges, che avrà il compito di proseguire l’operazione rilancio.
Nei convocati, ci sono pure gli atalantini Hateboer e De Roon, e si capisce che ci vuole ripartire per riaprire un nuovo ciclo.

La Polonia dovrà fare a meno del suo miglior giocatore, Lewandowski, sostituito da Milik, a riposo dopo aver vinto tutto con il Bayern Monaco. I polacchi nella precedente Nations League erano retrocessi ma sono stati ripescati per l’allargamento deciso dall’Uefa.

Olanda-Polonia – Probabili formazioni

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, Van Dijk, Aké, Wijndal; De Jong, Van de Beek, Hateboer; Promes, L. De Jong, Depay.

POLONIA (4-4-1-1): Szczęsny; Kedziora, Glik, Bednarek, Rybus; Grosicki, Góralski, Krychowiak, Szymanski; Zielinski; Milik.

Olanda-Polonia – Dove vederla in tv e in streaming

Olanda-Polonia, match valido per il primo turno di Nations League calcio d’inizio alle ore 20:45 non sarà visibile in chiaro sulle tv italiane ma solo sulle tv nazionali delle rispettive squadre.