Calciomercato Lazio – Si riavvicina Kumbulla, Lulic smentisce le voci

La Lazio è sempre alla ricerca di un difensore, nelle ultime ore si è riaperta in maniera netta una pista che sembrava chiusa, come dichiarato dal DS Igli Tare pochi giorni fa. L’imminente cessione di Bastos in Turchia infatti rende ancora più evidente l’intenzione da parte del club biancoceleste di rinforzarsi nel reparto arretrato.

Nuovo interesse per Kumbulla

Era stato lo stesso dirigente albanese che aveva dichiarato ufficialmente Kumbulla non più considerabile nei piani della Lazio: il difensore infatti, dopo l’ottima stagione con la maglia dell’Hellas, aveva avuto numerose richieste tra cui anche una interessante proprio dal club capitolino, ma l’Inter sembrava aver avuto la meglio, offrendo una somma intorno ai 20 milioni di euro più il passaggio in prestito di Salcedo e il cartellino di Vergani per portarlo a Milano, trattativa che tuttavia non si è concretizzata principalmente perchè il club nerazzurro nel frattempo ha avuto altre urgenze e non acquisterà nessuno prima di cedere.
Nelle ultime ore sono stati riallacciati i rapporti tra Verona e Lazio che hanno iniziato a ridiscutere per il passaggio del calciatore in biancoceleste, che vista la contemporanea cessione di fatto definita di Bastos al club campione di Turchia Başakşehir, acquisterà sicuramente un difensore. La proposta della Lazio non è dissimile da quella d tempo fa: 15 milioni più bonus ed il cartellino di Andrè Anderson, Kiyine e Maistro.

Lulic vuole giocare

Dopo diversi rumors che avrebbero visto il capitano Senad Lulic in dubbio per la prossima stagione, visto il lungo protrarsi dell’infortunio alla caviglia, è lo stesso calciatore a mettere le cose in chiaro sulla propria condizione mentale e fisica su Instagram: “Da giorni leggo notizie infondate sulle mie condizioni fisiche e sul mio futuro. L’unica verità è che mi sto curando in Italia con i migliori specialisti per risolvere il problema.
Mi sto impegnando giorno dopo giorno per tornare in campo il prima possibile”.