Calciomercato Atalanta – Affari e trattative 06 settembre

Affari e Trattative in corso calciomercato Atalanta – L’Atalanta continua ad essera molto attiva sul mercato sia in entrata che per i movimenti in uscita.

Ufficiale: Romero nerazzurro

è arrivata l’ufficialità, tramite comunicato della Juventus, del passaggio con prestito oneroso e diritto di riscatto del difensore argentino Romero completando il reparto difensivo a disposizione di mister Gasperini

Situazione Karsdorp bloccata, si punta Faraoni

Nelle ultime ore sembra essersi complicata l’operazione per il passaggio di Karsdorp in nerazzurro quando tutto sembrava già definito. Pertanto la dirigenza nerazzurra avrebbe fatto più di un passo in avanti per Faraoni dell’Hellas Verona.

Cosa manca alla Dea

Alla Dea manca nonostante Miranchuk, fuori per 40 giorni, un altro uomo sulla mediana e tra i nomi della lista nerazzurra c’è Jeremie Boga.
Poi serve definire il sostituto sulla fascia destra di Castagne, come già detto su, tra Karsdorp e Faraoni.
Pertanto il ds Giovanni Sartori ha quasi concluso le mosse utili per completare l’organico a disposizione di mister Gasperini.
Resta di capire se per le fasce rimarrà tutto così com’è tra Robin Gosens, blindato, Arkadiusz Reca e Hans Hateboer.

Riepilogo acquisti e cessioni Atalanta

Arrivi: Muratore dalla Juventus, Miranchuk dal Lokomotiv Mosca, Romero dalla Juventus
Di ritorno dai vari prestiti: Pessina dal Verona, Mattiello dal Cagliari, Reca dalla Spal, Carnesecchi dal Trapani, Radunovic dal Verona.
Cessioni: Tameze al Nizza, Castagne al Leicester, Mallamo al Pordenone, Muratore alla Reggiana.