Affari e trattative in corso calciomercato Crotone – I calabresi, neo promossi in serie A, sono attivissimi sul mercato e
dopo l’acquisto di Magallan si sta lavorando per portare altri giocatori che diano esperienza e qualità alla rosa di Stroppa.
Continua a leggere:
Emmanuel Riviere, Cigarini, Eduardo Henrique da Silva, Vulic e Rispoli in arrivo
Pronti per chiudere 5 trattative in queste ore e garantire a Stroppa una rosa di livello.
Emmanuel Riviere, svincolatosi dal Cosenza dopo una stagione molto importante, firmerà un contratto biennale con il Crotone.
Definito l’accordo anche con Luca Cigarini, svincolato dal Cagliari, e con Eduardo Henrique da Silva, centrocampista classe ’95, in arrivo dallo Sporting Lisbona.
Inoltre si attende a breve altri ulteriori colpi della società calabrese per chiudere per Milos Vulic della Stella Rossa e Andrea Rispoli, difensore esterno, di proprietà del Lecce con il quale il Crotone ha già un accordo.
Ci sarebbe anche un interessamento dei rossoblu per il difensore Nehuén Mario Paz del Bologna.
Acquisti e cessioni Crotone
Acquisti: Marrone (d, Verona), Magallan (d, Ajax)
Rientri dai prestiti: Kargbo (a, Reggiana), Crespi (p, Gozzano), Viscovo (p, Fano), Garattoni (d, Imolese), Petris (c, Bisceglie), Giannotti (c, Rende), Romero (c, Partizani), Borello (a, Cesena), Nanni (a, Monopoli).
Cessioni: Maxi Lopez (a, Sambenedettese), Barberis (c, Monza), Jankovic (a, Spal), Armenteros (a, Benevento), Gerbo (c, Ascoli), Curado (d, Genoa), Bellodi (d, svincolato).