Calciomercato Inter – Il giorno di Kolarov – Vidal atteso nei prossimi giorni come Darmian

L’inizio settimana del calciomercato Inter inizia con l’arrivo in città di Kolarov, che sta per sbarcare dopo le gare con la Serbia. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi decisivi riguardanti Vidal e Darmian.

Il giorno di Kolarov

Aleksandar Kolarov è il primo acquisto dell’Inter di questa settimana per l’Inter di Antonio Conte. Tutto definito, oggi il giocatore a Milano, prima parte di visite mediche. Stasera dormirà in città, domattina le visite mediche al CONI e nel pomeriggio la firma in sede con l’agente Alessandro Lucci. Un anno con opzione per la seconda.

Giornate decisive per Vidal

Oggi è una giornata importantissima anche per quanto riguarda Arturo Vidal. Il suo agente  Fernando Felicevich incontrerà la dirigenza del Barcellona e se tutto andrà per il verso giusto come sembra, il cileno si libererà dai blaugrana gratis con un anno di anticipo. Non si prevedono intoppi questa volta, così il centrocampista si recherà domani a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà all’Inter. L’ufficialità potrebbe arrivare tra 48 ore.

Tutto fatto anche per Darmian

Sembra tutto fatto anche per il passaggio di Matteo Darmian. Inter e Parma hanno un accordo già dalla scorsa estate che va solo ratificato. Il terzino destro ex Manchester United approderà a Milano nei prossimi giorni e dovrebbe essere una validissima alternativa ad Hakimi in quella zona del campo.

Non si abbandona il sogno Kantè

L’Inter sogna ancora il colpo N’Golo Kanté. E’ il giocatore che vuole Antonio Conte per rinforzare il proprio centrocampo, il calciatore che considera perfetto per il salto di qualità da Scudetto dei nerazzurri. Il Chelsea chiede sempre 50 milioni per la cessione del francese e l’unico modo per arrivare a quella cifra da parte dei nerazzurri è cedere qualche big. I giorni passano ma non si perde la speranza.

Ranocchia ai saluti

Andrea Ranocchia è pronto per salutare l’Inter. Il passaggio del centrale al Genoa sembra cosa fatta. Trasferimento gratuito e senza costi, anche il centrale, che ha sempre un anno con i nerazzurri, ha dato il placet. La cessione verrà ratificata subito dopo l’annuncio di Darmian, per Ranocchia è pronto un biennale da parte del Genoa.