Belgio – Islanda – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Belgio – Islanda si sfidano questa sera a Bruxelles per la 2a giornata del Gruppo 2 della Lega A della Nations League. La partita non è in dubbio, ma oggi i giocatori del Belgio si sottopongono nuovamente ai tamponi dopo l’emersione della positività al coronavirus di
Mechele. Il calciatore ha lasciato il ritiro: si spera che l’isolamento imposto non abbia causato ulteriori positività.

Belgio – Islanda: come arrivano alla gara

Vittoria agevole ma non semplicissima nel primo turno per il Belgio in casa della Danimarca: in rete Denayer e Mertens, con i danesi che non sono riusciti a perforare la solida difesa belga. Partita completamente diversa all’esordio in questa Nations League per l’Islanda: in casa contro l’Inghilterra ha giocato una gara spigolosa, caratterizzata da due espulsioni (Walker e Ingason) e decisa da un calcio di rigore trasformato da Sterling al 90′. L’Islanda ha avuto l’occasione per pareggiare con un altro rigore, in pieno recupero, ma Bjarnason ha sbagliato dal dischetto.

Belgio – Islanda: Pronostico

Il Belgio sembra essere nettamente favorito alla viglia, anche se il fattore campo si è rivelato nullo nelle partite di Nations League giocate in questi giorni. La nazionale di Mertens e Lukaku sembra avere maggior tasso tecnico e uno stato di forma migliore rispetto agli avversari. La formazione islandese resta una squadra ostica: consigliamo la giocata sull’esito Under 2.5.

Belgio – Islanda: Probabili formazioni

BELGIO (3-4-2-1): Mignolet; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Mertens; Lukaku.
ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Hermannsson, Arnason, Skulason, Magnusson; Dorsteinsson, Bjarnason, Palsson, Traustason; Gudmundsson, Bodvarsson.

Belgio – Islanda: Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Belgio e Islanda non sarà trasmessa sulle reti italiane.