Calciomercato Cagliari – Affari e trattative 08 settembre

Affari e Trattative in corso calciomercato Cagliari – Continua il lavoro sul mercato del Cagliari senza sosta per cercare di mettere nelle mani di mister Di Francesco una squadra che rispecchi il suo modulo di gioco.

Zappa è rossoblu

Manca solo la firma sul contratto per confermare che Gabriele Zappa si trasferisce dal Pescara al Cagliari.
Il giovane esterno destro, classe 99, ha già effettuato le visite mediche di rito e si prepara per raggiungere mister Di Francesco e il resto del gruppo.
Dopo un’ottima annata in serie B con il Pescara il giovane esterno avrà occasione di mettersi in mostra e dimostrare il suo valore nella massima serie.

Fazio vuole Cagliari

Il Cagliari è alla ricerca di un difesore centrale ed ha raggiunto accordo economico con la Roma per il passaggio di Fazio che sembra intenzionato ad accettare l’offerta del Cagliari che gli permetterebbe di ritrovare la continuità persa sul campo.

Nainggolan si allontana

I turchi del Galatasaray sono intenzionati a presentare un’offerta per Radja Nainggolan per un prestito oneroso a 1 milione di euro e contratto di 2,5 milioni di euro al giocatore.
L’Inter vorrebbe monetizzare e quindi contraria a soluzioni in prestito mentre il giocatore ha espresso la volontà di restare in Italia ed in particolare a Cagliari.

Riepilogo acquisti e cessioni Cagliari

Acquisti: Marin (c, Ajax)
Rientri dai prestiti: Pinna (d, Empoli), Vicario (p, Perugia), Despodov (a, Sturm Graz), Farias (a, Lecce), Deiola (c, Lecce), Bradaric (c, Celta), Romagna (d, Sassuolo).
Cessioni: Ionita (c, Benevento), Pellegrini (d, Juventus), Mattiello (d, Atalanta).