Calciomercato Inter – Affari e trattative 8 settembre

Il calciomercato Inter sembra doversi rassegnare al sogno di Antonio Conte, il francese del Chelsea Kantè. Troppo alta la richiesta del club inglese per le finanze attuali della società nerazzurra, che intanto ha prolungato il contratto di Handanovic.

Kantè destinato a rimanere un sogno

N’Golo Kanté resterà solo un sogno di mercato per Antonio Conte. L’ex mediano del Leicester City, nonostante l’interessamento di molti club, tra cui appunto l’Inter, resterà al Chelsea. Il francese non è più convinto di lasciare i Blues dopo la campagna acquisti formidabile che sta portando avanti il club e nemmeno il Chelsea dal canto suo è deciso a cederlo se non per un’offerta irrinunciabile come i 50 milioni richiesti ai nerazzurri, che a queste cifre non possono arrivare dopo un’annata di forte crisi finanziaria. Quindi ci si appresta a dire addio al francese.

Handanovic rinnova

Samir Handanovic ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà all’Inter fino al 2022. Il portiere sloveno, in nerazzurro dal 2012 e capitano dal 2019, proseguirà il suo rapporto con la Beneamata per altre due stagioni. Si attende solo l’annuncio ufficiale del club.

Kolarov prima giornata di visite superata

Dopo lo sbarco all’aeroporto di Linate, la prima giornata milanese di Aleksandar Kolarov è proseguita con la prima parte delle visite mediche. Il terzino serbo, promesso sposo dell’Inter, ha concluso i test al Coni per l’idoneità sportiva.

Nella giornata di domani l’ex Roma sosterrà la seconda parte dei controlli per poi siglare la firma sul nuovo contratto.