Calciomercato Milan – C’è una nuova pretendente per Paquetà: ecco chi è

Calciomercato Milan – Giornata di stallo nelle trattative di mercato del Milan che sta per accogliere Tonali mentre frena per Bakayoko. Occhi sempre aperti sulla questione difensore centrale, per il quale i nomi sono sempre quelli di Milenkovic e Fofana. Nei prossimi giorni il gruppo tornerà ad essere completo e Pioli si avvierà verso l’esordio in campionato. Dalle prossime indicazioni arriverà anche qualche indicazioni dal campo. Nel frattempo c’è una novità sul fronte delle possibili cessioni: c’è una nuova squadra propensa all’acquisto di Paquetà.

Calciomercato Milan – C’è una nuova pretendente per Paquetà: ecco chi è

È stato Carlo Pellegatti a sdoganare l’interesse del Lione per Paquetà, con un video sul proprio canale Youtube. La cessione, ha sottolineato il giornalista, potrebbe portare un nuovo tesoretto in contanti nelle casse del club rossonero che così potrebbe reinvestire la somma in un altro colpo importante. Ricordiamo che per il fantasista brasiliano sembra non esserci molto mercato: dopo il tentativo di inserimento nella trattativa con la Fiorentina per arrivare a Milenkovic, per lui non sono più arrivate notizie di interessamenti. Tranne questa di cui parla Pellegatti e che riguarda da vicino il Lione.

“Qualche giorno fa alcuni colleghi – racconta Pellegatti – hanno parlato di un interessamento del Lione per il giocatore. Ho approfondito la questione parlando con qualche collega francese e sembra proprio che il Lione sia fortemente interessato al brasiliano. Non dobbiamo dimenticare che il direttore sportivo del Lione è un brasiliano, Juninho Pernambucano. A lui Paqueta piace molto, anche perché è il sostituto ideale di un giocatore che sta per essere ceduto dal Lione: Reine-Adélaïde. Anche Depay sembra essere in uscita. Il denaro ricavato dalle cessioni verrebbe investito su Paquetá, con il costo dell’operazione che sarebbe sui 20-25 miloni, diciamo dai 22 ai 23. Un tesoretto che il Milan poi potrebbe investire nel corso del mercato, alla ricerca di occasioni. Dopo l’eventuale arrivo di un quarto centrocampista anche Krunic potrebbe partire per una cifra sugli 8-9 milioni di euro”.