Calciomercato Torino – Affari e trattative 8 settembre

Il calciomercato Torino resta vigile sia per quanto riguarda le entrate, sia per quanto concerne le uscite. Da segnalare nella tarda serata di ieri una brusca frenata per il centrocampista Vera, mentre si cercano di piazzare gli esuberi.

Brusca frenata per Vera

Cristian Malaspina, presidente dell’Argentinos Juniors, ha parlato a Radio Colonia dell’interessamento da parte del Torino per il regista Fausto Vera: “Con il Toro siamo in impasse, in un vicolo cieco: non siamo riusciti a risolvere una questione economica e la trattativa si è fermata. Parliamo anche con altri club, non sarà semplice trattenerlo perché sicuramente arriverà un’offerta”.

Si segue Cistana

Il Torino continua a seguire Andrea Cistana, giovane difensore del Brescia che da ormai diverse settimane sembra essere finito nel mirino dei granata. Il difensore, che è già stato convocato anche da Mancini in azzurro la scorsa stagione, potrebbe essere uno dei candidati a sostituire Lyanco, in caso di cessione del brasiliano che sembra avere diverse squadre interessate a lui. Per ora la trattativa non sarebbe ancora stata avviata, poichè prima di fare sul serio per Cistana i granata vorrebbero vendere.

Millico verso lo Spezia

Lo Spezia è a caccia di rinforzi ed ha richiesto al Torino l’attaccante classe 2000 Vincenzo Millico, che i granata sono pronti a lasciar partire per farlo giocare con continuità, quindi un prestito in Serie A sarebbe la soluzione ideale. Anche lo stesso calciatore aspetta la chiamata di una società per dimostrare il suo valore.