Lussemburgo – Montenegro – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Lussemburgo – Montenegro si sfidano questa sera allo stadio Josy Barthel di Lussemburgo per la 2a giornata del Gruppo 1 della Lega C della Nations League. 

Lussemburgo – Montenegro: come arrivano alla gara

Entrambe le squadre hanno vinto la gara d’esordio nel girone: ma se per Montenegro la vittoria contro Cipro in casa era particolarmente attesa – ed è arrivata con una doppietta della vecchia conoscenza del calcio italiano Stevan Jovetic, quella del Lussemburgo in Azerbaijan è stata una sorpresa. I lussemburghesi hanno approfittato del calo fisico degli avversari, ridotti in 10 uomini per un espulsione già dal 25′ del primo tempo, e hanno ribaltato lo svantaggio iniziale grazie ad una autorete e ad un calcio di rigore. La sfida si profila già come un potenziale spareggio promozione.

Lussemburgo – Montenegro: Pronostico

Il Montenegro non deve lasciarsi sfuggire l’occasione di andare a punteggio pieno nel girone: il pronostico vede gli ospiti nettamente favoriti e consigliamo per questo la giocata sul segno 2. Nel caso la quota non fosse particolarmente allettante, consigliamo di rischiare una giocata associata con l’esito OVER 1.5 oppure rischiare la secca su GOAL/GOAL.

Lussemburgo – Montenegro: Probabili formazioni

LUSSEMBURGO (4-3-1-2): Moris; Jans, Gerson, Selimovic, Carlson; Martins Pereira, Barreiro, O. Thill; V. Thill; Rodrigues, Deville.
MONTENEGRO (4-2-3-1): Mijatovic; Marusic, Savic, Vujacic, Raspopovic; Kosovic, Scekic; Boljevic, Bakic, Haksabanovic; Jovetic.

Lussemburgo – Montenegro: Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Lussemburgo e Montenegro non sarà trasmessa sulle reti italiane.