Svezia – Portogallo – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Svezia – Portogallo si sfidano questa sera a Stoccolma per la 2a giornata della Nations League del Gruppo 3 alle ore 20:45. Partita che verrà affrontata con umori totalmente diversi dalle due nazionali.

Svezia – Portogallo: come arrivano alla gara

La Svezia ha perso la partita inaugurale della competizione contro la Francia in casa per 0-1. Una gara nella quale ha fatto molto discutere la scelta del CT Andersson di lasciare fuori dall’undici titolare il talento appena acquistato dalla Juventus, Kulusevski, il quale ha fatto il suo ingresso in campo solo al 70′. Stasera gli svedesi dovranno vedersela con l’altra favorita del raggruppamento, il Portogallo, e servirà una prestazione di gran lunga superiore a quella fatta vedere contro la Francia.

Il Portogallo è invece partito fortissimo battendo la Croazia in casa per 4-1. I lusitani pur privi di Ronaldo hanno mostrato un gioco spumeggiante e sono andati in rete con 4 calciatori diversi: Cancelo, Jota, Joao Felix e Andrè Silva. Questa sera proveranno a bissare il successo per mantenere la vetta della classifica.

Svezia – Portogallo: Pronostico

Il Portogallo sembra essere già in palla, mentre la Svezia non è più l’avversario ostico di una volta quando c’era Ibra e adesso deve affrontare anche malumori interni, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Svezia – Portogallo: Probabili formazioni

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Jansson, Lindelof, Bengtsson; Kulusevski, Olsson, Ekdal, Sema; Guidetti, Quaison.

PORTOGALLO (4-3-3): Lopes; Joao Cancelo, Pepe, Dias, Guerreiro; Moutinho, Pereira, Bruno Fernandes; Joao Felix, Cristiano Ronaldo, Diego Jota.

Svezia – Portogallo: Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Svezia e Portogallo non sarà trasmessa sulle reti italiane.