Acerbi vicino al rinnovo con la Lazio, Tare conferma: “Arriverà nei prossimi giorni”

Francesco Acerbi è vicino a firmare il suo rinnovo con la Lazio. L’intervista rilasciata durante il ritiro con la Nazionale è servita: il difensore aveva detto di vedersi mancare di rispetto dalla società biancoceleste, forzando così un po’ la mano sulla trattativa del nuovo contratto. Il giocatore avrà un nuovo accordo che lo soddisferà dal punto di vista economico e della durata.

Acerbi vicino al rinnovo con la Lazio, Tare conferma: “Arriverà nei prossimi giorni”

Igli Tare ha dichiarato ai microfoni di Sportitalia che il rinnovo di Acerbi: “arriverà nei prossimi giorni”. Una trattativa che ha visto una consistente accelerata negli ultimi giorni, dopo il ritorno di Acerbi dal ritiro con la Nazionale. Dal quale aveva espresso fortemente le sue idee sul mancato rinnovo fino a quel momento. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, almeno nella sua versione online, riferisce che Acerbi dovrebbe firmare sino al 2025 con uno stipendio da 2,3 milioni di euro più bonus. Un livello salariale che lo porta esattamente in linea con gli altri top player della Lazio.

Lo strappo è stato ricucito nei giorni scorsi da Tare e dall’agente Pastorello, anche se la sensazione è che si sia soltanto messa mano ad una situazione che era in agenda per il prossimo futuro. Federico Pastorello è a Roma anche per altre questioni di mercato: nei prossimi giorni la firma sul contratto con le nuove cifre. Acerbi continuerà ad essere uno dei pilastri della formazione biancoceleste.