Bundesliga, Brema – Hertha: pronostico, quote e statistiche del match

Inizia la Bundesliga anche per Werder Brema Hertha Berlino, le due compagini che si affronteranno nella giornata di esordio di Bundesliga in programma sabato 19 settembre 2020 alle ore 15.30.

Brema – Hertha: pronostico

Le due compagini hanno spesso avuto obiettivi differenti non troppo nelle ultime stagioni, ed essendo la prima giornata del campionato il discorso relativo ad un possibile pronostico, ma è decisamente probabile che il Brema, giocando anche tra le mura amiche non vorrà sfigurare sopratutto dopo l’ultima travagliata stagione.
La squadra di Berlino tuttavia riparte da più certezze, avendo apportato pochi cambi finora in fase di mercato.
Il segno benchè rischioso, appare tutt’altro che impossibile, ed è altrettanto probabile il segno Goal.

Brema – Hertha: le quote

La prospettiva di una partita equilibrata viene confermata anche dalle quote Goldbet, che danno la vittoria di ambo le squadre in maniera identica, a 2.60, mentre il segno X è dato a 3.45. Paga decisamente meno in segno goal, bancato a 1.59 la posta

1: 2.60     X: 3.45     2: 2.60

Brema – Hertha: statistiche

Molto differente il finale di campionato passato delle squadre impegnate in questo match: il Werder Brema ha infatti sfiorato la retrocessione, terminando la stagione regolare al terz’ultimo posto, occupando così la posizione playout. In Germania il regolamento vede la terz’ultima di Bundesliga sfidare la terza classificata di 2. Bundesliga. Il Brema è riuscito a mantenere la categoria nel doppio confronto contro l’Heidenheim grazie ad uno 0-0 in casa ed un 2-2 in trasferta.
Molto più tranquillo il cammino dell’Hertha che ha terminato in 10° posizione, esattamente a metà classifica.