Bundesliga, Francoforte – Bielefeld : pronostico, quote e statistiche del match

Sfida dai risvolti interessanti quelle di esordio tra il Francoforte e l’Arminia Bielefeld, le due formazioni di Bundesliga, massimo campionato tedesco, che si affronteranno sabato 19 settembre 2020 alle 15.30.

Francoforte – Bielefeld: pronostico

Parte con i favori del pronostico anche se è la prima partita della stagione la squadra di casa: del resto l’Eintracht è una formazione di buon livello, decisamente rodata per il tipo di campionato che andrà ad affrontare, ecco perchè la vittoria all’esordio appare decisamente probabile, di contro c’è il neopromosso Bielefeld che proverà a non sfigurare in massima serie, dopo una lunga assenza. I padroni di casa hanno potuto fare affidamento su un ottimo reparto offensivo nelle scorse annate, fattore che probabilmente manterrà anche in questa stagione.

Francoforte – Bielefeld: quote

Favorito quindi il segno 1 anche se la quota Goldbet non è elevatissima ma comunque discreta. Consigliamo quindi il segno 1 e come alternativa la scommessa Combo 1 + Over 2,5, segno questo dato a 2.29.

1: 1.65     X: 4.1      2: 4.95

Francoforte – Bielefeld: statistiche

Francoforte che ha disputato uno scorso su buoni ritmi in attacco, sebbene abbia subito 60 reti totali, una marcatura in più di quella segnata, segno che la filosofia della squadra è quella di segnare il più possibile a discapito della difesa. Nonostante il buon ruolino di risultati positivi che ha fatto sperare ad una qualificazione per i preliminari di Europa League, l’Eintracht ha terminato il campionato in 9° posizione.
E’ ritornato in massima serie dopo oltre 10 anni l’Arminia Bielefeld, che ha letteralmente dominato lo scorso campionato di seconda divisione vincendolo con anticipo con 68 punti e solo due sconfitte stagionali.