BundesLiga, Stoccarda-Friburgo: pronostico, quote e statistiche del match

Stoccarda-Friburgo è una delle sei partite del sabato della 1a Giornata di Bundesliga 2020/21, prevista nel turno che si disputa dal 18 al 21 Settembre 2020. Le due squadre si ritrovano alla Mercedes Benz Arena di Stoccarda, impianto che ospita le gare della formazione di casa, sabato 19 settembre alle ore 15.30. La partita si gioca a porte chiuse per le norme anticontagio da coronavirus.

Stoccarda-Friburgo: come arrivano alla gara

Le due squadre sono al primo impegno di campionato della stagione, e hanno entrambe giocato e vinto fuori casa il primo turno della coppa di Germania: lo Stoccarda contro l’Hansa Rostock, il Friburgo contro il Waldhof Mannheim.

Stoccarda-Friburgo: i precedenti e le statistiche

Il Friburgo è una squadra che in trasferta, nella scorsa stagione, non ha dato il meglio di sé: nessuna vittoria nelle ultime sette gare e tendenza anche a subire diversi goal. Lo Stoccarda è reduce da una stagione brillante, ma in seconda divisione, dalla quale è risalita dopo un anno di purgatorio. Negli ultimi cinque precedenti tra le due squadre, ci sono sempre stati risultati da OVER 2.5 e quattro Goal/Goal su cinque partite; il Friburgo non ha mai vinto in queste cinque sfide.

Stoccarda-Friburgo: il pronostico e le quote

Stoccarda-Friburgo sarà una gara estremamente combattuta anche per la cifra tecnica simile delle due squadre. L’esito incerto dovuto alla prima giornata tra due squadre che non si sono nemmeno sfidate nella scorsa stagione invita alla prudenza. Una giocata da quota interessante e statisticamente frequente tra le due squadre è GOAL/GOAL. La teniamo in considerazione nella nostra comparazione delle quote.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Stoccarda-Friburgo: dove vederla in tv e streaming

Stoccarda-Friburgo non sarà visibile in Italia. Nonostante Sky abbia l’esclusiva per l’Italia della BundesLiga, la gara selezionata per il palinsesto del pomeriggio del sabato è un’altra.