Liga, Celta Vigo – Valencia: pronostico, quote e statistiche del match

Seconda partita di Liga 2020/21 per Celta VigoValencia che si affronteranno sabato 19 settembre alle ore 21.00.

Celta Vigo – Valencia: pronostico

Gara non di facile lettura, anche se si tratta della seconda sfida stagionale per ambedue le formazioni: il Celta può contrare sul fattore campo ma dopo la scorsa stagione i tifosi della compagine galiziana vorranno sicuramente meno brividi, avendo sfiorato la retrocessione.
Difficilmente sarà una partita a senso unico nonosnte il tasso tecnico che favorisce gli ospiti. Il nostro pronostico vede una vittoria di misura di questi ultimi.

Celta Vigo – Valencia: le quote

Il Valencia ha vinto la prima gara stagionale, al Mestalla per 4 a 2, e la volontà è sicuramente quella di ripetersi. La vittoria in trasferta paga decisamente bene, ossia 3.15, quota Goldbet.

1: 2.2       X: 3.5       2: 3.15

Celta Vigo – Valencia: le statistiche

Piazzandosi al quart’ultimo posto con 37 punti, uno solo in più del Leganes retrocesso, il Celta Vigo ha rischiato probabilmente più di quanto inizialmente pronosticato. A togliere spesso le “castagne dal fuoco” ci ha pensato in svariate occasioni il talento “di casa” Iago Aspas.
Qualche sconfitta di troppo nella seconda fase dello scorso campionato non ha permesso al Valencia di qualificarsi per le posizioni europee, terminando la stagione al 9° posto in graduatoria.