Ligue 1, Rennes – Monaco: pronostico, quote e statistiche del match

Il campionato francese è stato tra i primi in Europa, e le squadre che si affronteranno oggi sabato 19 settembre, ossia Rennes Monaco hanno iniziato la stagione 2020/21 subito a spron battuto, approfittando dell’avvio non entusiasmante del Paris Saint Germain.

Rennes – Monaco: pronostico

Grande equilibrio che traspare dopo le prime 3 giornate: entrambe le formazioni hanno pareggiato la prima partita per poi vincere le successive due sfide mettendo anche in mostra un gioco decisamente più che discreto. Per questo la partita appare decisamente aperta, anche a causa della buona propensione offensiva di entrambe che non dovrebbe arrestarsi in questa partita. Consigliamo il segno Goal + Over 2,5.

Rennes – Monaco: quote

Traspare un certo equilibrio tra le quote, anche perchè in un momento del campionato così acerbo le gerarchie non sono ancora definite.

1: 2.3       X: 3.4     2: 3.05

Rennes – Monaco: statistiche

Splendido campionato del Rennes che è stata la formazione che probabilmente ha stupito di più in Ligue 1, riuscendo a conquistare la seconda piazza ed ottenendo così l’accesso ai preliminari di Champions League. Decisamente a due facce il campionato del Monaco che dopo un’avvio molto complicato e una sorta di mini rivoluzione interna, ha visto i monegaschi riuscire a piazzarsi in una posizione classifica decisamente tranquilla, al 9° posto in classifica.