Premier League, Manchester United – Crystal Palace: pronostico, quote e statistiche del match

Manchester United – Crystal Palace è una delle quattro partite del sabato della 2a Giornata di Premier League 2020/21, prevista nel turno che si disputa dal 19 al 21 Settembre 2020. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Old Trafford di Manchester, impianto che ospita le gare della formazione di casa, sabato 19 settembre alle ore 18.30. La partita si gioca a porte chiuse per le norme anticontagio da coronavirus.

Manchester United – Crystal Palace: come arrivano alla gara

Il Manchester United ha saltato l’esordio della settimana scorsa per il rinvio avuto “grazie” alla semifinale di Europa League raggiunta nello scorso agosto. Esordio vittorioso invece per il Crystal Palace che ha battuto 1-0 il Southampton grazie ad una rete di Zaha tra le mura amiche.

Manchester United – Crystal Palace: i precedenti e le statistiche

Si affrontano la squadra che ha perso meno partite in casa nella scorsa stagione, solo due, contro quella che ne ha vinte soltanto due, perdendone ben nove. Il rendimento esterno del Crystal Palace è stato insoddisfacente, e anche gli ultimi sei precedenti ad Old Trafford lo testimoniano: una sola vittoria, anche se dell’anno scorso, un pari e quattro sconfitte. In queste partite, ben tre volte si è verificato l’OVER 2.5, e di questi due over 3.5.

Manchester United – Crystal Palace: il pronostico e le quote

Manchester United – Crystal Palace è una gara che per forza tecnica delle squadre e precedenti chiama la vittoria interna dei Red Devils. L’andamento altalenante della scorsa stagione, e uno stato di forma che potrebbe non essere ottimale, invita però ad una giocata prudente sull’esito finale della partita. Troppo bassa la quota della doppia chance interna, consigliamo di puntare sull‘OVER 2.5, molto frequente nei precedenti.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Manchester United – Crystal Palace: dove vederla in tv e streaming

Manchester United – Crystal Palace sarà visibile in Italia su Sky: l’emittente satellitare detiene infatti l’esclusiva per l’Italia delle partite di Premier League. La gara sarà trasmessa alle ore 18.30 sul canale Sky Sport Football, e ovviamente sarà visibile anche dall’app streaming Sky Go e dal servizio di visione in streaming a pagamento Now TV.