Serie A, Fiorentina-Torino: pronostico, quote e statistiche del match

Fiorentina-Torino è il primo anticipo della 1a Giornata di Serie A 2020/21, prevista nel turno che si disputa dal 18 al 21 Settembre 2020 e con una coda nella giornata del 30 settembre, per i recuperi di quelle partite delle squadre che hanno finito a metà agosto la stagione. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, impianto che ospita le gare della formazione di casa, sabato 19 settembre alle ore 18. La partita si gioca a porte chiuse per le norme anticontagio da coronavirus.

Fiorentina-Torino: come arrivano alla gara

Le due squadre sono chiaramente alla prima giornata di campionato e non hanno posizioni o punti differenti in classifica. La Fiorentina ha confermato mister Giuseppe Iachini e ha acquistato Bonaventura, Borja Valero, Amrabat e ha visto il rientro in squadra di Biraghi. Il Torino ha cambiato allenatore: Giampaolo è il nuovo tecnico. Al momento il Toro ha acquistato Linetty, Vojvoda, Murru e Ricardo Rodriguez che però è infortunato.

Fiorentina-Torino: i precedenti e le statistiche

Fiorentina-Torino si è giocata nel capoluogo toscano per 71 volte in Serie A. Il bilancio è nettamente a favore dei padroni di casa, visto che ci sono 33 vittorie interne, solo 9 vittorie esterne e 29 pareggi. L’ultima vittoria del Torino a Firenze risale addirittura al 1976.

Fiorentina-Torino: il pronostico e le quote

Fiorentina-Torino è partita di lettura complicata dal punto di vista del pronostico. L’arrivo di Giampaolo sulla nuova panchina potrebbe portare qualche contraccolpo dal punto di vista dei risultati, prima di vedere il Torino giocare a pieno ritmo e con conoscenza degli schemi. Per questa ragione consideriamo favorita la Fiorentina e consigliamo la giocata sull’esito 1. Potrebbe essere interessata la puntata sull’OVER 2.5. Le quote seguenti sono per la vittoria dei padroni di casa.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Udinese-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming

Udinese-Fiorentina sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate