Serie A, Parma – Napoli: pronostico, quote e statistiche del match

Parma – Napoli: come arrivano alla gara

Riparte anche il campionato di Parma Napoli, che si affronteranno presso lo stadio Tardini di Parma in occasione della 1° giornata di campionato di Serie A 2020/21.
Entrambe le squadre hanno cambiato qualcosa: il Parma dovrà adattarsi ai nuovi dettami di gioco del nuovo allenatore Liverani, mentre il Napoli deve ripartire dall’ottimo trend di Gennaro Gattuso e dalla vittoria della Coppa Italia.

Parma – Napoli: i precedenti e le statistiche

Non particolarmente positivo il trend degli azzurri sul campo nei ducali, che hanno vinto in 9 occasioni, pareggiando in 3, con 6 successi del Napoli. Risale allo scorso luglio l’ultimo incontro la Tardini tra le due compagini, partita terminata 2 a 1 per il Parma con tutte le reti siglate su calcio di rigore.

Parma – Napoli: il pronostico e le quote

Difficile stabilire una vera e propria squadra favorita, visto che entrambe le squadre rappresentano delle incognite, seppur di natura diversa: è probabile una partita ricca di goal per caratteristiche del Napoli e per l’atteggiamento offensivo del nuovo allenatore dei ducali. Giocare il segno OVER 2,5 portrebbe essere una buona opzione.

Parma – Napoli:dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti della partita, come da contratto. Sarà possibile assistere alla partita attraverso il sito ufficiale di DAZN oppure tramite app, disponibile per smartphone, tablet Android e iOs, e anche tramite Amazon FireStick e Google Chromecast.