Serie A, Milan – Bologna: pronostico, quote e statistiche del match

Partita d’esordio per il “nuovo” Milan che intende proseguire l’ottima crescita già messa in mostra nel girone di ritorno dello scorso campionato anche in questa stagione: i rossoneri affronteranno il Bologna allo stadio San Siro di Milano, che secondo le ultime disposizioni del governo potrà ospitare fino a 1000 spettatori.

Milan – Bologna: come arrivano alla gara

Il Milan vuole stupire, sopratutto dopo gli acquisti mirati di Tonali e Brahim Diaz, le riconferme di Ibrahimovic, Rebic e Saelemaekers che sono un segnale importante in ottica futura. I rossoneri hanno battuto lo Shamrock Rovers nel primo turno preliminare di Europa League in modo piuttosto comodo per 0-2, passando così al turno successivo.
Il Bologna potrà contare sulla presenza fisica del tecnico Mihajlovic, recentemente guarito  dal Covid-19, con i felsinei che non hanno ceduto nessun “big”.

Milan – Bologna: i precedenti e le statistiche

Gli ultimi scontri diretti vedono i meneghini decisamente favoriti: l’ultimo incontro, lo scorso 18 luglio, ha visto gli uomini di Pioli avere la meglio per 5 a 1 sul Bologna.

Milan – Bologna: il pronostico e le quote

Sarà probabilmente il primo test probante per gli uomini in casacca rossonera: l’organizzazione imposta dal tecnico serbo al suo Bologna potrebbe creare qualche grattacapo anche se la differenza tecnica avvantaggia comunque i rossoneri.
Consigliamo il segno OVER 2,5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Milan – Bologna: dove vederla in tv e streaming

La gara di San Siro verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite) oltre che sull’applicazione SkyGo.