Eerste Divisie, Den Bosch – Maastricht: pronostico, quote e statistiche del match

Den Bosch – Maastricht: come arrivano alla gara

Sfida per veri appassionati di calcio europeo “minore”, quella che andrà in scena tra Den Bosch Maastricht, formazioni del campionato di serie B olandese (Eerste Divisie), torneo che è giunto alla 4° giornata. Trend non troppo differente tra le due sfidanti, visto che il Den Bosch arriva da due sconfitte e una vittoria, conquistando quindi 3 punti e il MVV ne ha appena uno in più con un pareggio, una sconfitta (per ben 1-7 dal Cambuur) e una vittoria, per uno score di 4 punti.

Den Bosch – Maastricht: i precedenti e le statistiche

Squadre che notoriamente si piazzano a metà classifica del rispettivo campionato, e in generale non vi è una tendenza predominante negli scontri diretti tra le due compagini. Entrambe hanno una media non invidiabile in difesa, avendo subito rispettivamente già 7 e 8 reti in 3 gare finora disputate.

Den Bosch – Maastricht: il pronostico e le quote

Proprio in virtù di quanto appena accennato, è difficile che le sfidanti riescano a tenere la porta inviolata: il segno OVER 2,5 è sicuramente una buona opzione in fase di scommessa, con una quota non elevatissima ma comunque apprezzabile.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

    • 1.55 – Betfair – Quote e Bonus possono variare in tempo reale secondo la volontà del bookmaker.
    • 1.57 – Sisal Matchpoint – Quote e Bonus possono variare in tempo reale secondo la volontà del bookmaker.
    • 1.47 – 888 Sport – Quote e Bonus possono variare in tempo reale secondo la volontà del bookmaker.

Den Bosch – Maastricht: dove vederla in tv e streaming

Nessun canale televisivo o di streaming ha annunciato di aver ottenuto i diritti per il campionato di seconda serie olandese.