EFL CUP, Luton-Manchester United: quote, pronostico e dove vederla in tv e streaming

Luton-Manchester United è uno degli incontri validi per i 16esimi di finale della ELF CUP, che si giocherà questa sera alle ore 21:15. Red Devils che partono sicuramente favoriti essendo due squadre che militano in categorie differenti. I padroni di casa, però, forti del fattore casa vogliono cercare l’impresa.

Luton-Manchester United: come arrivano alla gara

Il Luton ha eliminato al primo turno il Norwich per 3-1, grazie ad una tripletta di Collins, mentre al secondo turno ha avuto la meglio sul Reading in trasferta vincendo 0-1. Il Luton, guidato in panchina da Nathan Jones, è una delle sorprese iniziali delle prime giornate di Championship. I padroni di casa si trovano al primo posto a punteggio pieno e vengono dalla bella vittoria contro il Derby County. Sfida finita 2-1 con Jordan Clark autore della rete decisiva a pochissimi minuti dalla fine.

Il Manchester United entra in gioco in questa coppa stasera e deve dimenticare subito l’esordio in campionato che lo ha visto soccombere in casa contro il Crystal Palace per 1-3. Nonostante questo il tecnico Solskjaer schiererà stasera molte seconde linee, ma andrà lo stesso a caccia del successo.

Luton-Manchester United: Pronostico

Non dovrebbero esserci problemi per il Manchester United ha superare il turno, per questo consigliamo la giocata sul segno 2, quotata da Bet365 a 1.28, da Eurobet a 1.25 e da Goldbet a 1.27.

Luton-Manchester United: Dove vederla in tv e streaming

Il match tra Luton e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:15, sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.