EFL CUP, Newport-Watford: quote, pronostico e dove vederla in tv e streaming

Newport-Watford si sfidano per i 16esimi di finale della EFL CUP questa sera alle ore 20:00. Sfida che vede sulla carta favoriti gli ospiti, ma che in campo dovrà confermare il pronostico.

Newport-Watford: come arrivano alla gara

Il Newport, squadra di League Two, ha già disputato due turni di coppa eliminando prima il più quotato Swansea battendolo 2-0, grazie ad una doppietta di Abrahams, e poi il Cambridge per 1-0. In campionato ha disputato due giornate collezionando 1 pareggio e 1 vittoria. Quindi una squadra assolutamente da non sottovalutare.

Il Watford è invece entrato in gioco in questa competizione nello scorso turno eliminando solo ai rigori l’Oxford dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, pareggio raggiunto ad un minuto dal termine della gara con il gol di Sema, calciatore ex Udinese ed obiettivo di mercato della Fiorentina. In campionato (Championship) in due giornate ha ottenuto un successo e un pareggio.

Newport-Watford: Pronostico

Partita che può essere condizionata dalle tante assenze importanti tra gli ospiti, per questo consigliamo la giocata sul segno X, quotato da Bet365 a 4.00, Eurobet a 3.70 e da Goldbet a 3.65.

Newport-Watford: Dove vederla in tv e streaming

Questa partita non avrà alcuna copertura televisiva in Italia ne tantomeno in streaming.