Egitto, Zamalek-Tanta: quote, pronostico, stato di forma delle squadre

Zamalek-Tanta si affrontano questa sera alle ore 20:00 per la 29a giornata del campionato d’Egitto. Una gara importantissima in chiave qualificazione alla Champions africana e per la lotta salvezza.

Zamalek-Tanta: come arrivano alla gara

Lo Zamalek è attualmente secondo in classifica, ma pressato dal Pyramids, che lo segue ad un solo punto. La squadra è reduce dalla sconfitta a sorpresa sul campo dell’Answan e rischia seriamente di perdere la propria posizione in classifica, che è fondamentale per la qualificazione diretta alla Champions africana. Stasera contro il fanalino di coda serve assolutamente una vittoria.

Il Tanta chiude la classifica con 18 punti e la salvezza è ormai un sogno visto che dista ben 10 punti. L’unico obiettivo per questo finale di campionato è quello di chiudere con dignità una stagione disastrosa che ha visto questa squadra conquistare fino ad oggi solo 2 vittorie.

Zamalek-Tanta: Pronostico

Pronostico più che scontato, troppa la differenza tra le due compagini e anche la posta in palio, per questo consigliamo la giocata sul segno 1, quotato da Bet365 a 1.33, da Eurobet a 1.33 e da Goldbet a 1.34.