Perù, Carlos Mannucci-U. de Deportes: quote, pronostico, stato di forma delle squadre

Carlos Mannucci-U. de Deportes si sfidano questa sera alle ore 20:15 per la 13a giornata del campionato di Apertura del Perù. Sarà ancora una vittoria per la capolista?

Carlos Mannucci-U. de Deportes: come arrivano alla gara

Il Carlos Mannucci è reduce dalla vittoria in trasferta per 0-1 conquistata sul campo del Dep. Municipal, ma stasera ha il difficilissimo compito di cercare di frenare la corsa inarrestabile della capolista. Impresa difficilissima soprattutto perchè tra le mura amiche fin qui è arrivata una sola vittoria.

L’U. de Deportes sta dominando il campionato di apertura, infatti dopo 12 giornate ha già un vantaggio di 7 punti sulle seconde, avendo collezionato 9 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta, in più è reduce da 5 successi di fila. Miglior attacco con 22 reti messe a segno, questa sera proverà ad allungare ancor di più.

Carlos Mannucci-U. de Deportes: Pronostico e quote

Crediamo che la capolista continuerà la sua cavalcata, tenendo conto anche del rendimento casalingo dell’avversario, per questo consigliamo la giocata sul segno 2, quotato da Bet365 a 1.85, da Eurobet a 1.82 e da Goldbet a 1.85.