Champions League, Olympiakos-Omonia Nicosia: quote, pronostico e probabili formazioni

Olympiakos-Omonia Nicosia questa sera alle ore 21:00 daranno vita all’andata dell’ultimo turno preliminare della Champions League prima dei play-off. I greci sono nettamente favoriti.

Olympiakos-Omonia Nicosia: come arrivano alla gara

L’Olympiakos entra in scena questa sera in Champions League grazie alla vittoria del proprio campionato lo scorso anno. La stagione dei greci è cominciata subito bene con la vittoria della coppa nazionale contro l’AEK battuto 1-0 e anche il campionato ha visto il primo successo contro l’Asteras Tripolis per 3-0. L’Olympiakos ora punta a giocarsi le sue carte in Champions League e tenterà di farlo affidandosi ai suoi veterani.

L’Omonia Nicosia è invece partito dal primo turno eliminando in serie: Ararat-Armenia, Legia e Stella Rossa, quest’ultima ai rigori. L’Omonia Nicosia è una formazione ruvida, che segna col contagocce e che punta quasi esclusivamente a distruggere il gioco degli avversari.

Olympiakos-Omonia Nicosia: Pronostico

I greci sono favoriti in questa gara e cercheranno già di chiudere il discorso qualificazione contro i ciprioti, per questo consigliamo la giocata sul segno 1

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

1.30 – Bet365

1.30 – Goldbet

1.27 – Planetwin

Olympiakos-Omonia Nicosia: Probabili formazioni

OLYMPIAKOS (4-3-3): Tzolakis; Rafinha, Semedo, Ba, Holebas; M’Vila, Camara, Bouchalakis; Randelovic, El Arabi, Valbuena.

OMONIA NICOSIA (4-4-2): Fabiano; Lang, Hubocan, Luftner, Lecjaks; Papoulis, Gomez, Gomes, Thiago; Bautheac, Kakoullis.