EFL CUP, Fleetwood-Everton: quote, pronostico e probabili formazioni

Fleetwood-Everton stasera alle 20:45 si sfidano per i 16esimi di EFL CUP. Una gara dal risultato sulla carta scontato vista la differenza di categoria tra le due squadre.

Fleetwood-Everton: come arrivano alla gara

Il Fleetwood, squadra di League One, ha già superato due turni della competizione, eliminando prima il Wigan per 3-2 e poi il Port Vale per 2-1, regalandosi così la possibilità di affrontare un avversario storico e blasonato come l’Everton. Il suo cammino in coppa è già stato affascinante, stasera non avrà nulla da perdere.

L’Everton di Ancelotti, Allan e James, nello scorso turno ha sconfitto per 3-0 il Salford e dopo un inizio di campionato scintillante si appresta ad affrontare questa sfida con una formazione del tutto trasformata, infatti il tecnico italiano cambierà tantissimi uomini e dovrebbe esserci la possibilità di giocare dal primo minuto per il talento italiano Kean.

Fleetwood-Everton: Pronostico e quote

Nonostante l’Everton sia pronto a schierare una squadra imbottita di seconde linee e di giovani non dovrebbe avere problemi nel passare il turno entro il 90′, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

1.33 – Bet365

1.33 – Goldbet

1.34 – Planetwin

Fleetwood-Everton: Probabili formazioni

FLEETWOOD (4-2-3-1): Cairns; Burns, Hill, Stubbs, Andrew; Coutts, Whelan; Morris, Camps, Duffy; Evans.

EVERTON (4-2-3-1): Virginia; Kenny, Mina, Keane, Nkounkou; Davies, Sigurdsson; Walcott, Bernard, Gordon; Kean.