Europa League, Shkendija-Tottenham: quote, pronostico e probabili formazioni

Shkendija-Tottenham si affrontano questa sera nella gara valevole per il terzo turno preliminare dell’Europa League alle ore 20:00.

Shkendija-Tottenham: come arrivano alla gara

Lo Shkendija è arrivato al terzo turno battendo il Sumqayit e il Botosani, due avversari assolutamente alla portata dei macedoni. In patria, dove il campionato è già alla sesta giornata, è al primo posto con quattro vittorie e due pareggi.

Il Tottenham ha invece dovuto superare un solo turno quello che lo ha visto battere il Lok. Plovdiv in rimonta per 1-2. In Premier è arrivato un netto successo in casa del Southampton, travolto 5-2 grazie ad uno scatenato Son, autore di ben quattro gol. Il mercato, invece, ha portato in dote il terzino sinistro ex Siviglia, Reguilon, ma soprattutto Gareth Bale, il campione gallese che ha scelto di fare ritorno al club che sette anni fa lo lanciò nel firmamento del calcio mondiale.

Shkendija-Tottenham: Pronostico

Si profila una vittoria schiacciante degli Spurs, che non dovrebbero avere nessun tipo di problema nel superare il turno, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 4,5

Shkendija-Tottenham: Probabili formazioni

SHKENDIJA(4-2-3-1): Zahov; Murati, Krivak, Bejtulai, Pavic; Ramadani, Dita; Ahmedi, Totre, Doriev; Ibraimi.

TOTTENHAM(4-3-3): Lloris; Aurier, Sanchez, Dier, Reguilon; Lo Celso, Hojbjerg, Sissoko; Lamela, Kane, Bergwijn.