Europa League, Sporting Lisbona-Aberdeen: quote, pronostico e probabili formazioni

Sporting Lisbona-Aberdeen si trovano di fronte questa sera alle ore 21:00 per il terzo turno preliminare di Europa League. Da questa gara uscirà la squadra che prenderà parte ai play-off.

Sporting Lisbona-Aberdeen: come arrivano alla gara

Lo Sporting Lisbona in attesa che riprenda il proprio campionato, con la prima partita in programma per il 27 settembre in casa del Pacos de Ferreira, si appresta a preparare questa delicata gara di Europa League. I portoghesi, giunti a questo turno grazie al 4° posto in campionato conquistato lo scorso anno, vogliono adesso coronare i vecchi sacrifici proseguendo il cammino in Europa.

L’Aberdeen è una squadra militante nel campionato scozzese , la Premiership, di cui attualmente occupa il 4° posto in classifica. Gli scozzesi, che si sono trovati molto indietro nel tabellone per la qualificazione alla prossima Europa League, per via del 4° posto in campionato dello scorso anno, hanno già battuto NSI Runavik e il Viking FK. La gara che li attenderà adesso, a partita unica, sarà certamente più complicata.

Sporting Lisbona-Aberdeen: Pronostico

I padroni di casa sono di gran lunga favoriti sia per il blasone che per l’esperienza in campo europeo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1+ Over 2,5

Sporting Lisbona-Aberdeen: Probabili formazioni

I due tecnici non hanno fatto trapelare nulla in questi giorni, per questo motivo è impossibile ipotizzare con quali formazioni scenderanno in campo.