Europa League, Willem II-Rangers Glasgow: quote, pronostico e probabili formazioni

Willem II-Rangers Glasgow è una partita del terzo turno di qualificazione di Europa League e si gioca stasera alle 21:00. La vincente accederà ai play-off della competizione.

Willem II-Rangers Glasgow: come arrivano alla gara

Il Willem II ha cominciato la stagione 2020-2021 con una sconfitta per 2-0 contro l’Heerenveen in Eredivisie, ma poi si è scatenato nei due impegni successivi: ha rifilato un 5-0 al Niedercorn nel secondo turno di qualificazione di Europa League e si è poi risollevato anche in campionato, superando l’Heracles per 4-0.

I Rangers Glasgow hanno un palmarès di tutto rispetto e un’importante tradizione in campo internazionale, non perdono da otto sfide ufficiali e sono in piena corsa per la conquista del titolo: si trovano in testa alla classifica della Premiership scozzese, seppur con un solo punto di vantaggio e una partita in più rispetto al Celtic. Il campionato è già iniziato da quasi due mesi.

Willem II-Rangers Glasgow: Pronostico

I Rangers sono abituati a partite così delicate e poi hanno nelle gambe una miglior condizione fisica, questi dati non ci lasciano dubbi sul risultato, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 3,5

Willem II-Rangers Glasgow: Probabili formazioni

WILLEM II (4-3-3): Ruiter; Van den Bogert, Holmen, Peters, Kohn; Saglam, Llonch, Ndayishimiye; Nunnely, Pavlidis, Kohlert.

GLASGOW RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Edmundson, Barisic; Stewart, Kamara, Arfield; Kent, Morelos, Hagi.