Supercoppa Europea, Bayern Monaco-Siviglia: quote, pronostico e probabili formazioni

Bayern Monaco-Siviglia, cioè la vincente della Champions League e quella dell’Europa League della scorsa stagione si sfidano questa sera alle ore 21:00 per il primo trofeo internazionale della nuova annata calcistica: la Supercoppa Europea. La gara sarà giocata a Budapest e per la prima volta dopo il lock-down saranno presenti 20.000 spettatori.

Bayern Monaco-Siviglia: come arrivano alla gara

Il Bayern Monaco ha iniziato il proprio cammino in Bundesliga lo scorso fine settimana ed è stato un esordio esplosivo, dato che si è imposto per 8-0 contro lo Schalke con Gnabry grande protagonista autore di una tripletta. Primo gol con la nuova maglia per Sanè, il campione prelevato dal Manchester City.

Il Siviglia invece nonostante la Liga abbia già disputato due giornate non ha ancora esordito, entrambe le gare che doveva giocare sono state rinviate a causa dell’emergenza Covid che ha colpito i propri avversari. Questo sarà il primo vero impegno per gli spagnoli, che proveranno a fare lo sgambetto alla corazzata tedesca.

Bayern Monaco-Siviglia: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una gara giocata dal Bayern con la solita voglia di mantenere il controllo e il Siviglia pronto ad affondare il colpo quando ne avrà la possibilità, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Bayern Monaco-Siviglia: Le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, T. Müller, Sané; Lewandowski.

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Rakitic, Fernando, Jordán; Ocampos, L. De Jong, Suso.