Bundesliga, Bielefeld-Colonia: quote, pronostico e probabili formazioni

Bielefeld-Colonia è una delle sfide della 2a giornata di Bundesliga, tra squadre che quest’anno saranno chiamate a lottare per la salvezza. Inizio gara ore 15:30.

Bielefeld-Colonia: come arrivano alla gara

Il neopromosso Bielefeld vuole assolutamente non essere una comparsa in Bundesliga, anzi, vuole lottare a denti stretti per mantenere la categoria. All’esordio ha strappato un buon pareggio sul campo del Francoforte dopo essersi portato anche in vantaggio con
Soukou. Il calciatore più importante della squadra resta l’attaccante Fabian Klos, che è stato il capocannoniere della seconda serie tedesca, con ben ventuno gol all’attivo.

Il Colonia anche quest’anno dovrà lottare per salvarsi e l’inizio di stagione non è stato dei più promettenti, infatti è stato sconfitto in casa 2-3 dall’Hoffenheim colpito da una tripletta di Kramaric, il quale ha realizzato il gol vittoria proprio a tempo scaduto. Il Colonia ha dimostrato qualità e brillantezza in fase di possesso palla, scarsa efficacia a livello difensivo.

Bielefeld-Colonia: Pronostico e quote

Partita sulla carta molto equilibrata nella quale è difficile individuare un favorito, ma di sicuro non dovrebbero mancare le reti, per questo consigliamo la giocata sul segno GOL

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

1.53 – Bet365

1.51 – Eurobet

1.48 – Planetwin

Bielefeld-Colonia: Probabili formazioni

BIELEFELD (4-1-4-1): Ortega; Brunner, Pieper, Van der Hoorn, Laursen; Prietl; Doan, Soukou, Hartel, Cordova; Klos.

COLONIA (4-2-3-1): T. Horn; Hoger, Bornauw, Czichos, J. Horn; Skhiri, Hector; Rexhbecaj, Duda, Thielmann; Andersson.