Bundesliga, Leverkusen-Lipsia: quote, pronostico e probabili formazioni

Leverkusen-Lipsia è il big match della 2a giornata di Bundesliga e si giocherà domani 26 settembre alle ore 15:30. Sfida tra squadre che puntano ad un posto in Champions.

Leverkusen-Lipsia: come arrivano alla gara

Il Leverkusen è partito subito incontrando un avversario ostico nella prima giornata di campionato, il Wolfsburg in trasferta, e non è riuscito ad andare oltre lo 0-0. Quest’anno la squadra deve fare a meno del talento di Havertz trasferitosi al Chelsea, ma da sempre crescono in questa realtà campioni del futuro, quindi anche durante questo campionato si attende l’esplosione di un giovane talento.

Il Lipsia dal canto suo ha perso Werner, anche lui passato al Chelsea, ma in campionato è partito subito con un successo interno con il Mainz per 3-1. Questo club si è già dimostrato ambizioso e con voglia di crescere e stupire come nella scorsa stagione, quindi anche quest’anno proverà a disputare un’annata esaltante.

Leverkusen-Lipsia: Pronostico e quote

Il Lipsia ci ha abituato a giocare sempre a viso aperto sia in casa che in trasferta ed attualmente sembra essere più in palla dell’avversario, per questo consigliamo la giocata sul segno 2.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

2.30 – Bet365

2.30 – Eurobet

2.28 – Planetwin

Leverkusen-Lipsia: Probabili formazioni

LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; L. Bender, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Wirtz, Aranguiz, Demirbay; Bellarabi, Schick, Diaby.

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Haidara, Adams, Kampl, Angeliño; Olmo, Forsberg; Poulsen.