Bundesliga, Mainz-Stoccarda: quote, pronostico e probabili formazioni

Mainz-Stoccarda scendono in campo domani alle ore 15:30 per la seconda giornata di Bundesliga. Una partita tra squadre che hanno cominciato la stagione con una sconfitta.

Mainz-Stoccarda: come arrivano alla gara

Il Mainz ha esordito in questa edizione della Bundesliga con un prevedibile k.o. esterno per mano del Lipsia, che si è imposto per 3-1. Danny Latza e compagni, hanno dimostrato di avere grandi limiti in fase di contenimento e buone risorse offensive. In questa gara proveranno a rialzarsi sul proprio campo.

Lo Stoccarda è tornato in Bundesliga dopo un anno trascorso in seconda serie, ma l’esordio è stato tutt’altro che positivo, infatti si è già fatto violare il proprio campo perdendo contro il Friburgo per 2-3. Quest’anno l’obiettivo è quello di mantenere la categoria, ma servirà più concentrazione per non ritrovarsi di nuovo nei bassifondi. Già da questa gara proverà a smuovere la classifica.

Mainz-Stoccarda: Pronostico e quote

Il Mainz lo scorso anno ha avuto un buon rendimento casalingo che sicuramente vorrà ripetere, mentre lo Stoccarda deve fare di tutto per non ritrovarsi ancora a zero punti ma sarà difficile, per questo consigliamo la giocata sul segno 1

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

2.37 – Bet365

2.35 – Eurobet

2.41 – Planetwin

Mainz-Stoccarda: Probabili formazioni

MAINZ (4-4-2): Zentner; Baku, St. Juste, Niakhaté, Brosinski; Burkardt, Barreiro, Latza, Onisiwo; Mateta, Quaison.

STOCCARDA (3-4-2-1): Kobel; Anton, Kaminski, Kempf; Massimo, Endo, Mangala, Wamangituka; Castro, Didavi; Kalajdzic.