Bundesliga, Monchengladbach-Union Berlino: quote, pronostico e probabili formazioni

Monchengladbach-Union Berlino si affrontano domani per la seconda giornata di Bundesliga alle ore 15:30. Due squadre chiamate a riscattare l’esordio negativo di settimana scorsa.

Monchengladbach-Union Berlino: come arrivano alla gara

Il Monchengladbach ha fallito il primo esame di maturità dell’anno perdendo nettamente contro il Dortmund per 3-0 in trasferta. Domani è chiamato ad una pronta reazione, perchè se l’anno scorso la Champions è fallita per un soffio, in questa stagione si punta a conquistarla, magari anche con qualche turno di anticipo.

L’Union Berlino ha perso malamente in casa contro l’Augsburg per 1-3 dimostrando che anche quest’anno dovrà sudare fino all’ultima giornata per portare a casa la salvezza. In questa sfida non dovrebbe avere molte chance, ma la salvezza non passa certo per gare contro squadre molto più blasonate.

Monchengladbach-Union Berlino: Pronostico e quote

I padroni di casa devono vincere e convincere per dimenticare il brutto stop della scorsa settimana e crediamo possano farlo senza troppi problemi, per questo consigliamo la giocata sul segno 1.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

1.44 – Bet365

1.43 – Eurobet

1.43 – Planetwin

Monchengladbach-Union Berlino: Probabili formazioni

MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Ginter, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Plea.

UNION BERLINO (3-4-2-1): Luthe; Friedrich, Knoche, Schlotterbeck; Trimmel, Andrich, Promel, Lenz; Ingvartsen, Bulter; Awoniyi.