Bundesliga, Schalke-Brema: quote, pronostico e probabili formazioni

Bundesliga, Schalke-Brema: quote, pronostico e probabili formazioni

Schalke-Brema è la partita che chiude il sabato di Bundesliga relativo alla seconda giornata e si giocherà alle ore 18:30. Le due squadre sono reduci da pesantissime sconfitte.

SPECIALE BONUS SCOMMESSE DA 350€
Promozione valida SOLO OGGI su Sisal

Schalke-Brema: come arrivano alla gara

Lo Schalke ha avuto una prima giornata di campionato da incubo, infatti è stato umiliato dal Bayern Monaco, che ha vinto per 8-0. Lo Schalke è stato tramortito subito e non ha avuto nemmeno l’orgoglio per cercare una reazione o quantomeno di reggere l’urto dei campioni bavaresi. Quella di domani è già una partita chiave.

Il Brema è invece stato sconfitto in casa per 1-4 dall’Herta, anche questo è un risultato che ha messo in evidenza tutte le fragilità dei verdi. Domani partita del riscatto anche per loro.

Schalke-Brema: Pronostico e quote

Due squadre deluse e abbattute moralmente che proveranno a rialzarsi e noi crediamo ci possano riuscire i padroni di casa, che devono assolutamente cancellare quanto fatto nella gara d’esordio, per questo consigliamo la giocata sul segno 1

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

2.50 – Bet365

2.50 – Eurobet

2.55 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)

Schalke-Brema: Probabili formazioni

Schalke (4-3-1-2): Fährmann; Rudy, Kabak, Nastasic, Oczipka; Serdar, Stambouli, Bentaleb; Harit; Uth, Ibisevic.

Brema (3-5-2): Pavlenka; Veljkovic, Toprak, Moisander; Gebre Selassie, Klaassen, Bittencourt, Eggestein, Rashica; Osako, Sargent