Pro League Belgio, Kortrijk-Antwerp: pronostico, quote e statistiche del match

Kortrijk-Antwerp è l’unica partita del venerdì della 7a Giornata di Pro League Belga 2020/21, prevista nel turno che si disputa dal 25 al 27 Settembre 2020. Le due squadre si ritrovano al Guldensporenstadium di Kortrijk, impianto che ospita le gare della formazione di casa, venerdì 25 settembre alle ore 20.45. La partita si gioca a porte chiuse per le norme anticontagio da coronavirus.

Kortrijk-Antwerp: come arrivano alla gara

Il Kortrijk è sesto in classifica in campionato con 10 punti raccolti in 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, l’ultima delle quali nell’ultimo turno contro lo Standard Liegi secondo in classifica. L’Antwerp è invece 11° con 8 punti frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte; è reduce dal pareggio interno per 2-2 contro l’Eupen.

Kortrijk-Antwerp: i precedenti e le statistiche

Il Kortrijk ha vinto solo una delle ultime cinque partite giocate contro l’Antwerp. In sei partite giocate dal Kortrijk in questo campionato, tre hanno portato a un risultato finale con 3 goal esatti nel tabellino. Nelle ultime 5 partite e nll’83% delle gare giocate quest’anno dall’Antwerp si è segnato almeno un goal nel primo tempo.

Kortrijk-Antwerp: il pronostico e le quote

Kortrijk-Antwerp è una partita particolarmente difficile da pronosticare per l’esito incerto sia dell’1X2 che per quello dell’Under/Over. Le due squadre sono di valore simile e si, trovano, in questo momento, in posizioni di classifica opposte a quelle che ci si aspetterebbe. Per una giocata prudente consigliamo di solcare la tradizione e puntare sulla doppia chance X2. Noi invece prendiamo in considerazione la quota dell’esito Goal/Goal. 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Kortrijk-Antwerp: dove vederla in tv e streaming

Kortrijk-Antwerp non sarà visibile in Italia. Nessuna emittente detiene i diritti per la trasmissione del campionato belga nel nostro paese.