Turchia, Karagumruk-Basaksehir: quote, pronostico e stato di forma

Karagumruk-Basaksehir si sfidano questa sera alle ore 19:00 per la 3a giornata della massima serie del campionato di Turchia. Una gara da seguire con attenzione.

Karagumruk-Basaksehir: stato di forma

Il Karagumruk ha iniziato la sua stagione nel migliore dei modi, infatti dopo le prime due giornate è ancora imbattuto avendo collezionato una vittoria ed un pareggio, quest’ultimo nella scorsa giornata contro il Gaziantep in trasferta per 2-2, pareggio raggiunto a tempo praticamente scaduto grazie alla rete siglata da Erdinc. Questa sera proverà ad allungare la striscia positiva di risultati.

Il Basaksehir abituato alle zone alte della classifica è invece partito come male non si potrebbe: 2 partite e altrettante sconfitte. Zero gol fatti e 4 subiti, un inizio peggiore di stagione non si poteva nemmeno immaginare. In questa gara sarà chiamato a dare un segnale al campionato per non ritrovarsi ancora all’ultimo posto della classifica.

Karagumruk-Basaksehir: Pronostico e quote

Partita che assume contorni completamente diversi da quelli che si potevano attendere ad inizio stagione, ma gli ospiti sono chiamati a smuovere la classifica, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con licenza ADM:

  • 3.60 – Eurobet
  • 3.55 – Snai
  • 3.55 – Planetwin